Saldi in pope Aprile 2013

Editoriale

Il giorno 17 Marzo, si è svolta l’ Assemblea generale ordinaria 2013 del G.S.V.V. Mestre, alla presenza di 77 soci.
Durante la riunione il Presidente Gianni Daissè ha espresso soddisfazione per il numero elevato di iscritti ( 380 ) e per il buon andamento del Gruppo sportivo dal punto di vista economico.
Ha elogiato i soci volontari, che hanno gestito il Punto Ristoro. Con simpatia e professionalità hanno offerto da Aprile ad ottobre 2012 un ottimo servizio alla Collettività. Daissè ha inoltre espresso compiacimento per gli ottimi risultati ottenuti in campo agonistico e per la formazione di un gruppo di ragazzini delle elementari che si stanno avvicinando al mondo della voga.

A tale proposito ha ringraziato i maestri volontari, che dedicano il loro tempo ai piccoli vogatori. Ha manifestato stima e apprezzamento nei confronti di tutti quei soci, che dedicano, con generosità e spirito collaborativo un po’ del loro tempo alla Società. Purtroppo, ha aggiunto, sono sempre gli stessi e sono pochi. Copertina Saldi in pope - Aprile 2013Viste le numerose iniziative sia sportive e interne alla Società, ma anche rivolte alla cittadinanza, il Presidente ha sollecitato tutti i soci ad offrire il proprio apporto volontario e gratuito. Per quanto riguarda la nostra flotta, ha informato che la quatordesona è in restauro, il nuovo sandolo è quasi finito ed è prevista la costruzione di una nuova caorlina.

A proposito di barche ed attrezzature, ha invitato tutti ad averne più cura visto il massiccio utilizzo. Ha poi informato che dal primo aprile è richiesto a tutti i soci un certificato medico ( agonistico e non), senza il quale non sarà più possibile uscire in barca, né, logicamente, partecipare a regate. Per quanto concerne la posizione della V.V.Mestre nei confronti dell’Amministrazione Comunale, siamo in attesa di stipulare un contratto d’affitto.

La riunione si è conclusa con l’approvazione all’unanimità del consuntivo 2012 e del preventivo del 2013, presentati con precisione e chiarezza dal tesoriere Paolo Forcolin. Quest’ultimo, assieme al revisore Morena Vio, ha espresso soddisfazione per l’ottima situazione economica, ed ha ringraziato tutti coloro che con spirito collaborativo hanno contribuito al buon andamento del Gruppo sportivo.

Il Consiglio Direttivo

[ scarica Saldi in Pope in pdf ]