report disnar mestre vinci la storica 2018

VINCI LA STORICA – DISNAR MESTRE 
 
          Il Gruppo Sportivo Voga Veneta Mestre non si è risparmiato e, con l’importante collaborazione delle 3 associazioni del Polo Nautico San Giuliano – Canottieri Mestre e C.V.Casanova-, si è portata la voga alla veneta e la bella tradizione del DISNAR praticamente nelle case dei mestrini.
          Grande soddisfazione per l’apprezzamento dell’iniziativa da parte dei cittadini che si sono ritrovati numerosi attorno al laghetto (finché il maltempo l’ha permesso): adulti di tutte le età e bambini si sono messi alla prova con remi e forcole scoprendo (alcuni riscoprendo) un mondo fatto di emozioni forti.
          Altrettanta soddisfazione per il sostegno ricevuto da parte delle Istituzioni e un ringraziamento speciale non può mancare per:
-Il Vice Sindaco Luciana Colle;
-Istituzione Bosco e Grandi Parchi Mestre Alessio Boato;
-La Municipalità di Mestre Carpenedo
-L’Esercito Italiano per la sicurezza in città.
 
P.S. I soci collaboratori GSVVM sono stati come sempre preziosi ma anche energici e competenti. È stato fatto un lavoro di squadra allargato con i collaboratori della Canottieri Mestre e del C.V. Casanova e senza questa unione, va sottolineato, l’evento non sarebbe stato possibile. GRAZIE A TUTTI!
La Presidente GSVVM – Daniela Costantini
 
Bruno Piasentini Segretario GSVVM, Anna Rosa Sabrina Rizzotto Ref. Sez. Voga Canottieri Mestre, Paolo Cuman Canottieri Mestre, Fabio Bernardi, CVC Sandra Ruzziconi, CVC 
Antonio Mario Rossetti (campione di Storica), Loredana Nespolo, Pier Luigi Simone Trevisan, Giuseppe Barugolo, Chiara Sambo Molin Alberto”Bebo”, Daniele Barison e Manuela!!! Castellaro Bruno. Timini Massimo, Zennaro Massimo, Roberto D’Ambrosi Silvia Fabretti, Stefano Busetto
Antonio Trombetta –sito GSVVM    Filomena Spolaor – giornalista GAZZETTINO-