44 Prima Vogada dell’Anno – 2024

PRIMA VOGADA DELL’ANNO 2024 – 44ma Edizione

domenica 14 Gennaio 2024

Comunicazione ed invito alle Associazioni Remiere

In questa edizione, con la consueta finalità di festeggiare il nuovo anno nel segno della solidarietà, la vogata sarà dedicata agli amati ospiti della I.P.A.V. LE ZITELLE – Isola della Giudecca.

In accordo con la Direzione dell’Ente si intende offrire agli ospiti alcuni doni come da suggerito dalla Direzione stessa.

RITROVO IMBARCAZIONI: ore 9.30 sullo specchio d’acqua in bacino Santa Chiara (stazione ferroviaria)

PARTENZA: ore 09.45 con percorso lungo il Canal Grande, Punta della Dogana, Canale della Giudecca e Canale San Giorgio Maggiore

ARRIVO alla Casa di Riposo: ore 10.30 circa – consegna dei doni e colazione per tutti i vogatori nel suggestivo parco della Casa di Riposo

Il Gruppo Sportivo Voga Veneta Mestre asd offrirà a tutti i partecipanti il pranzo presso la propria sede in punta San Giuliano.

Al fine di organizzare al meglio l’accoglienza nella sede remiera si chiede di confermare la partecipazione al pranzo al seguente indirizzo email sede@vogavenetamestre.it

PRANZO previsto verso le ore 12.45 Punta San Giuliano

Certi che, come le scorse edizioni, anche quest’anno vorrete essere presenti con Vostre imbarcazioni in Canal Grande e allietare della Vostra presenza gli ospiti dell’Istituto, ringraziamo sin d’ora.

A disposizione per qualsiasi altra informazione o richiesta, a nome di tutta la nostra Associazione, i più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Saldi in pope!

Daniela Costantini
Presidente G.S. Voga Veneta Mestre Asd

Mestre, 03/01/2024

{attachments}