AVVISO DI PERICOLOSITÀ N. 037/2023
CORTEO 2 APRILE 2023
Il Comandante del porto di Venezia
RENDE NOTO
che domenica 2 aprile 2023, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, si svolgerà una manifestazione denominata “Corteo della Pace”, con partenza davanti al Molino Stucky nel Canale della Giudecca – transito in Bacino San Marco – e arrivo all’Isola della Certosa, alla quale parteciperanno circa n°100 (cento) imbarcazioni a vela e a remi.
AVVERTE
che nel periodo di cui al “rende noto” le unità in transito nei canali lagunari marittimi interessati dal passaggio del corteo acqueo prestino la massima attenzione, procedendo alla minima velocità di governo ed adottando ogni utile accorgimento per prevenire ed evitare potenziali situazioni di pericolo, mantenendosi a distanza di sicurezza dalle stesse.
Le unità partecipanti alla manifestazione di che trattasi, dovranno comunque attenersi a quanto disposto dall’art. 17 del “Regolamento per la sicurezza della navigazione, la sosta, gli accosti e le precedenze delle navi e dei galleggianti nel porto e nella rada di Venezia”, approvato con la propria Ordinanza n°10/2023, in data 09/03/2023.
{attachments}